S. P. 18 Drapia, si può procedere alla progettazione dell’intervento

Il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Drapia

Si ringraziano per l’impegno e la volontà dimostrati l’assessore alle infrastrutture della Regione Calabria Roberto Musmanno, il Consigliere Regionale Michele Mirabello, il Presidente della provincia Salvatore Solano, i dirigenti della Protezione civile della R.C. e i dirigenti tecnici della Provincia di Vibo Valentia per il buon esito della trattativa e la risoluzione della problematica

S. P. 18 Drapia

A distanza di pochi giorni dall’insediamento dell’Amministrazione Porcelli pare si stiano sciogliendo i dubbi inerenti la problematica del Ponte di Drapia. A tal proposito bisogna ricordare che le piogge torrenziali del 4 novembre 2018 avevano provocato il cedimento di un’ala di contenimento del terreno adiacente il ponte bloccando l’unica strada di accesso a Drapia Capoluogo. Oggi possiamo dire che la provincia, dopo aver affidato l’incarico per le indagini geognostiche, può procedere alla progettazione dell’intervento di ripristino della S.P. 18 Drapia – Gasponi. Tutto questo a seguito di diversi incontri avviati dall’attuale Amministrazione comunale con gli organi sovracomunali. Si ringraziano per l’impegno e la volontà dimostrati l’assessore alle infrastrutture della Regione Calabria Roberto Musmanno, il Consigliere Regionale Michele Mirabello, il Presidente della provincia Salvatore Solano, i dirigenti della Protezione civile della R.C. e i dirigenti tecnici della Provincia di Vibo Valentia per il buon esito della trattativa e la risoluzione della problematica. Un plauso ai cittadini che si sono spesi per il raggiungimento di questo importante risultato.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.