Santa Maria dell’Isola sulla copertina di “Borghi Magazine”

Il simbolo della Perla del Tirreno nel numero di Aprile del mensile di arte e cultura

L’unica città calabrese candidata a Capitale Italiana della Cultura 2021, Tropea fa parlare ancora di sé per le sue bellezze naturali, la sua cultura e la sua storia


È ancora il Santuario di Santa Maria dell’Isola a rubare la scena, questa volta colorando con la sua bellezza più unica che rara la copertina del numero di aprile di “Borghi Magazine”, autorevole mensile di arte e cultura, da sempre rivista ufficiale de “I Borghi più belli d’Italia e dei territori”. L’unica città calabrese candidata a Capitale Italiana della Cultura 2021, Tropea fa parlare ancora di sé per le sue bellezze naturali, la sua cultura e la sua storia. La principale meta turistica del Sud Italia, ormai da tempo conosciuta in tutto il mondo, sempre più simbolo di una Calabria da scoprire “Tra cultura e natura”.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.