Save your summer e scopri Tropea in settembre, ottobre e novembre

ASALT chiede a tutti gli operatori del settore di “UNIRSI” lanciato la campagna #saveyoursummer

Non perdere la possibilità di contemplare i paradisiaci tramonti o di nuotare in un mare cristallino


ASALT ha lanciato la campagna #saveyoursummer con la quale intende incoraggiare gli operatori turistici e tutti i viaggiatori stregati dal fascino di TROPEA, della Costa degli Dei e della CALABRIA ad allungare la stagione estiva 2020 fino ad almeno il 15 Novembre
ASALT chiede a tutti gli operatori del settore di “UNIRSI” al fine di far diventare TROPEA, la COSTA DEGLI DEI e tutta la CALABRIA, la “Destinazione Scelta“ per festeggiare la fine di questa lunga e orribile esperienza.
Comune di Tropea, alberghi, resorts, b&b, bars, ristoranti, charters, negozi grandi e piccoli e tutti i protagonisti dell’estate calabrese, sono pronti a partecipare a questa grande iniziativa.
Rimanere aperti più a lungo, promuovere eventi post-estivi che attirano più pubblico, implementazione della comunicazione per i mesi di settembre, ottobre novembre attraverso la creazione di contenuti A BENEFICIO di tutta la CALABRIA, sono le azioni che ASALT metterà in campo al fine di stuzzicare la voglia di vacanza di chi, purtroppo, è stato costretto a rinunciarvi.
ASALT esorta gli INNAMORATI della CALABRIA a non cancellare la propria vacanza bensì a spostarla di solo qualche mese in modo da non rinunciare al sogno di scoprire e godere di TROPEA, della COSTA DEGLI DEI, della CALABRIA.
Non perdere la possibilità di contemplare i paradisiaci tramonti o di nuotare in un mare cristallino come quello della CALABRIA prima di catapultarti nel freddo del nuovo inverno.
E ALLORA: VUOI SPOSTARE LA TUA VACANZA A COSTO ZERO ??
Chiama la tua struttura preferita adesso!
#saveyoursummer #tropea #calabria #italia

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).