Articoli simili
Il vicesindaco parla dei problemi di Tropea
Cara Tropeaedintorni,
seguo con attenzione le tue pubblicazioni e i tuoi editoriali sia perché è mio preciso dovere, quale amministratore di questa città,sia per essere informato e tastare il polso dei cittadini e dei turisti che a te si rivolgono.
Una stampa libera e indipendente è fondamentale per la democrazia e questo non è certo una novità.
Chiarezza e giustizia, le precisazione del Circolo di Tropea
Quale segretario di Circolo intendo ringraziare nuovamente Enzo Insardà per la sensibilità ed attenzione dimostrata al Circolo di Tropea. Il rispetto verso il Partito mi ha imposto il silenzio su una vicenda sgradevole imbastita artificiosamente dalla Sig.ra Ruffa. Le dichiarazioni chiare di tutti i presenti che hanno escluso che la Ruffa sia stata vittima di alcuna aggressione fisica ristabiliscono la verità: è stata la comunità del PD tropeano ed essere vilipesa dalla Ruffa.
La Conferenza dei sindaci di fine mese
Visite: 394 “L’iniziativa arriva fuori tempo massimo” “E’ la solita storia, si cerca di mettere il lucchetto alla stalla dopo che i buoi sono scappati” Il Comitato di rappresentanza ha annunciato con grande enfasi la riunione della Conferenza dei sindaci entro la fine del mese con all’OdG la questione sanitaria della provincia di VV che, […]