Per questo io credo che prima di tutto serve una potente innovazione di mentalità, a Tropea come nel resto della Calabria. Bisogna migliorare l’esistente, e valorizzare le risorse che abbiamo. Per rendere efficiente la rete sanitaria regionale e aumentare il livello qualitativo dei servizi occorre professionalità, rispetto delle regole e onestà intellettuale. Serve forte discontinuità.
Visite: 110 Decisiva la fiducia della maggioranza L’assessore aveva lasciato dopo la batosta elettorale. Dopo due giorni di riflessione, ha posto fine agli indugi. Pasquale Vasinton, assessore all’Urbanistica, al Personale e al Centro Storico del Comune di Tropea, ha ritirato le sue dimissioni, presentate in seguito al deludente risultato elettorale delle provinciali, dove ha concorso […]
Ho letto diverse volte la nota apparsa su “La Gazzetta del Sud” del 14.01.2011 a firma Francesco Barritta, nella quale il Sindaco di Tropea, Dr A. Repice, dichiara con estrema semplicità qual è la sua collocazione politica nello scenario Nazionale e Regionale.
Veniamo a conoscenza che egli non ha partiti ma solo “la mia lista che si chiama “Passione Tropea” e non ha collocazione politica né partitica”.
Un po’ come dire non sto con nessuno e sto con tutti.