Attualità

Tragedia sfiorata all’affaccio di via Vittorio Emanuele

Causa un guasto meccanico, un furgone ha terminato la sua corsa contro i tavoli di un bar

La prontezza dell’autista ha evitato che si consumasse una tragedia e, a parte il grande spavento, nessuno dei presenti ha riportato ferite

“Il balcone” più bello della Calabria è stato teatro di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori se l’autista di un furgone, impegnato a rifornire i locali del centro storico di Tropea, a causa di un guasto meccanico non avesse sterzato facendo terminare la corsa del proprio mezzo contro i tavoli di un bar.
È accaduto stamane, intorno alle ore 11:00, in un luogo tra i più suggestivi e rinomati del centro storico della Perla del Tirreno, in questo periodo affollata di turisti e, negli ultimi anni, meta regina nella scelta dei vacanzieri italiani e stranieri.
La prontezza dell’autista ha quindi evitato che si consumasse una tragedia e, a parte il grande spavento, nessuno dei presenti ha riportato ferite.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)