Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.
Articoli simili
Un foglio di carta bianca
Don Francesco Mottola: «Sii semplice come un bambino; non essere complicato specialmente quando parli e non cercare sotterfugi. Ogni giorno cerca di diventare un dono per i tuoi fratelli».
“Non solo Tropea…”
Nei giorni scorsi è uscita una guida turistica illustrata, la prima dedicata interamente al territorio comunale di Drapia, intitolata, in modo eloquente, “Non solo Tropea… visita l’entroterra (Brattirò, Caria, Gasponi, Drapia)”.
Gli autori-curatori di questa pubblicazione sono i due soci della Thoth: Mario Vallone e Francesco Pugliese, i quali si sono avvalsi della consulenza storica di Giuseppe Vita.
VAX DAY per la popolazione over 50
Visite: 917 Il vaccino somministrato sarà ASTRAZENECA Domenica 16 maggio 2021, dalle ore 9:00 alle ore 21:00 Condividi l'articolo