Articoli simili
Una pratica religiosa ancora viva
A Tropea, sin dal 31 gennaio e fino al 30 marzo, nei giorni di domenica, lunedì, martedì e mercoledì, sta avendo luogo la tradizionale celebrazione delle Quarantore nelle varie chiese di San Michele, del Rosario, del Convento della Sanità, del Gesù (proprio in questi giorni) e poi della SS. Annunziata, del Carmine, del S. Cuore e della Concattedrale.
I tropeani si organizzano a visitare e adorare Gesù esposto nella SS. Eucaristia. Ma la pia pratica è universale, in quanto a luoghi e tempi e testimonia la fede de cristiani nella presenza viva e reale di Cristo nella Eucaristia.
Dalila Nesci chiude la campagna elettorale a Tropea
Visite: 815 La diretta streaming By Daniela Stroe “Io con Di Maio e nel Centro-Sinistra contro la Destra” Condividi l'articolo
Tropea, iniziative e novità
Presso i locali del Comune, oggi pomeriggio, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le tante iniziative intraprese. Novità a livello urbanistico e per la circolazione stradale il cui attuale piano verrà riorganizzato da un esperto del campo, torinese, a titolo gratuito. Da Lunedì verranno allocati in diversi punti del paese dei gabinetti chimici offerti da sponsor privati.