Attualità

Tropea: bentornati a scuola!

L’amministrazione non trascura nessuno e tutta l’edilizia scolastica della città è al centro di un lavoro di recupero

Come ogni anno, il nostro Sindaco Gaetano Vallone sente il bisogno di esprimere l’augurio di un proficuo anno scolastico

Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone - foto Libertino
Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone – foto Libertino
Ai dirigenti scolastici, insegnanti, collaboratori, studenti tutti..
Come ogni anno, sento il bisogno di esprimere insieme al Consiglio Comunale, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti, ai collaboratori non docenti e soprattutto agli studenti, l’augurio di un proficuo anno scolastico.
Auspico che, per tutti voi, il lavoro si possa svolgere con serenità, fornendo ai giovani l’occasione giusta per formarsi ed istruirsi. Solo così potranno affrontare con sicurezza la vita in questo periodo di cambiamenti epocali. E’ mio dovere chiedere ad una parte della popolazione scolastica e alle relative famiglie ancora un po’ di pazienza. L’Amministrazione non trascura nessuno e tutta l’edilizia scolastica della città è al centro di un lavoro di recupero che la vedrà presto tornare alla giusta efficienza. Nel frattempo si è provveduto ad una congrua sistemazione per tutti.
Nel rinnovare il mio “bentornati a scuola” sono vicino a tutta l’utenza scolastica e mi auguro un proficuo anno pieno di novità. “Ad maiora semper!”

Sindaco di Tropea

Condividi l'articolo