Visite: 89 Pubblichiamo una lettera firmata contenente una testimonianza sulla Sanità Calabrese Non si dica più che al Sud, ed in particolare in Calabria, esistono solo casi di la malasanità Difficilmente le buone notizie, fanno notizia. Io voglio raccontare questa storia perché non si dica più che al Sud, ed in particolare in Calabria esistono […]
In ordine a notizie, di recente circolate, circa un presunto coinvolgimento dell’ On. Angela Napoli nelle vicende elettorali tropeane, quali rappresentanti del gruppo politico cui la stessa fa riferimento ed in forza di un suo specifico mandato, abbiamo il dovere di specificare quanto segue:
l’Onorevole Angela Napoli, da sempre attenta alle tematiche della legalità e del corretto esercizio delle libertà democratiche e civili, segue, da tempo immemorabile, le vicende politico-amministrative di Tropea e del Vibonese in genere; tale interesse è sempre stato legato ad una tensione ideale e politica e non ad aspetti legati ad una presunta (ed assolutamente inesistente) smania di visibilità.
Anche per quest’anno il Carnevale tropeano è stato organizzato dall’ASCOT associazione dei commercianti del paese. La giornata per la sfilata, prevista per Martedì grasso, è stata rinviata al Giovedì successivo che ha offerto a tutti i partecipanti e spettatori un sole splendente e caldo. I gruppi in maschera sono stati numerosi soprattutto quelli offerti dalla scuola primaria di Tropea ma, anche dai paesi limitrofi non sono mancate le partecipazioni.