Il disservizio si sussegue da settimane
Secondo Poste Italiane tutto il paese sarebbe coperto dal regolare servizio
https://www.facebook.com/tropeaedintorni.it/videos/1881999578724985/
Di seguito il testo del Dpcm in PDF Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale Decreto del Presidente del Consiglio del 22 marzo 2020 Allegato Condividi l'articolo
Giovedi 18 all’avvio della terza edizione di Hospitality Rest@rt e già si registra il tutto esaurito! Operatori turistici provenienti da tutta la Calabria hanno confermato la loro partecipazione all’evento che si conferma manifestazione di riferimento del Travel on line.
C’è grande soddisfazione tra gli organizzatori di Hospitality Rest@rt Tropea 2016, inutile nasconderlo. Un’affluenza così copiosa non si è mai vista nelle precedenti edizioni dell’evento, numerosi i professionisti dell’hôtellerie e gli albergatori che hanno riservato un posto. Tutti desiderosi di apprendere i segreti del web marketing e di individuare le leve competitive per emergere e differenziarsi nei nuovi mercati.
Le foto di Giorgos Chatzifotiadis, 77 anni, in lacrime davanti a una banca di Salonicco, hanno fatto il giro del mondo. Aveva attraversato la città, senza riuscire a ritirare la pensione della moglie: 120 euro che costituisce il limite per gli anziani senza bancomat.