Articoli simili
Non crede a nulla e crede più di tutti
Le conversazioni religiose e il confronto tra le varie convinzioni di fede oggi richiede una coscienza chiara e convinta di quanto si espone. Così si evita il rischio di cadere nella comoda uscita “Io non credo a niente”. L’incredibile successo di Roberto Benigni sui dieci comandamenti dimostra che l’argomento “Dio” è sempre attuale.
Drapia Borgo ii Festa
Visite: 558 11 agosto 2022 ore 21:30 Condividi l'articolo
La costa tirrenica presente alla BIT
Presenti 5.000 espositori da 130 paesi; oltre 150.000 presenze di cui 107.000 operatori professionali provenienti da 140 paesi. Questa è la BIT 2011 che si tiene a Milano dal 17 al 20 febbraio.
Si tratta della Borsa Internazionale del Turismo: la più grande esposizione dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale.
Anche quest’anno Tropea vi partecipa con una novità che coinvolge il comune di Zambrone. Con un protocollo d’intesa fra i sindaci, Adolfo Repice e Pasquale Landro, i due Comuni si sono accordati per la partecipazione all’importante evento con una proposta turistica “unificata”: propagandare gli itinerari della bellissima Costa degli Dei in sinergia d’intenti.