Giovedì 3 aprile l’associazione ADET, dializzati e trapiantati, ha organizzato presso il presidio ospedaliero di Tropea una giornata per la campagna di prevenzione delle malattie renali.
Analizzare il processo educativo inteso come una vera e propria avventura. È con questo obiettivo che l’Istituto di istruzione Superiore di Tropea e il Consiglio d’Istituto hanno promosso un percorso di formazione, destinato a giovani studenti, genitori e docenti, dal titolo “L’avventura dell’educazione”.
Perché ascoltare prediche, se non poi non le ricordiamo?… Non è necessario ricordarle o prendere appunti su di esse. È importante lasciarsi «lavare» dalla Parola di Dio per non rimanere con le proprie stupide convinzioni.