Il video della fondazione sul canale Youtube A Paravati la solenne liturgia di Dedicazione della Chiesa Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, fortemente voluta da Natuzza Evolo Condividi l'articolo
Domani pomeriggio presso la sala riunioni dell’Ospedale civile di Tropea, alle ore 17,30, sarà ufficializzata l’apertura della “Casa Di Malta”, alloggio per l’accoglienza dei malati oncologici e dei loro accompagnatori.
Una giornata speciale per Tropea, quella di ieri, trascorsa in compagnia dell’associazione Nazionale dei Bersaglieri della Calabria. Il raduno ha rappresentato anche l’occasione per rendere omaggio al tropeano Francesco Russo, che è stato l’unico calabrese tra i bersaglieri che nel 1954 portarono la bandiera italiana nella città di Trieste. L’occasione è stata ancor più sentita dai cittadini perché concisa quest’anno con i festeggiamenti per i 150 dell’unità d’Italia. Si è respirata un’aria di festa, in città. La gente ha partecipato con entusiasmo ed è pian piano accorsa per assistere alle performance musicali dei militari.