Articoli simili
#tropeanite: Giuseppe fotografa lo “Stregone”
Un volto scolpito nella rupe di Tropea Il giovane tropeano Giuseppe Taccone ci racconta… Ancora incredulo dell’importanza del suo scatto, il giovane tropeano Giuseppe Taccone ci racconta: “stavo facendo una passeggiata sul lungomare di Tropea e nei pressi del lido Calypso ho alzato gli occhi ed ho visto distintamente quello che sembrava un volto scolpito […]
Anche il Circolo del PD di Parghelia esprime solidarietà a Rodolico
Il Circolo del Partito Democratico di Parghelia, a seguito del grave atto di intimidazione al Sindaco di Tropea, nel ribadire la più ferma opposizione ad ogni forma di violenza e di criminalità, esprime piena solidarietà e vicinanza a Pino Rodolico alla guida di una amministrazione impegnata nella difesa della legalità e della democrazia.
Tragico incidente: un uomo perde la vita
È successo poco prima delle 19, o giù di lì. Un’auto con una giovane conducente a bordo ha colpito in pieno un pedone. L’uomo è stato scaraventato sul ciglio della strada, l’urto è stato fatale. L’auto precorreva la Via Campo inferiore, subito dopo il nosocomio locale e il Comando dei carabinieri, in direzione di Tropea centro, più precisamente nel tratto a metà strada tra Via Martiri della Repubblica e Via Giordano Bruno. La zona, non residenziale, è molto buia ed isolata. Per di più il tratto interessato è privo di marcapiede ed il manto stradale presenta gravi deterioramenti delle linee delimitatorie del margine della carreggiata.