User comments
Articoli simili
“Il PdL? Meglio astenersi che votare”.
Delusione assoluta. Questo, in sintesi, il sentimento manifestato nell’assemblea di ieri dagli iscritti e dai simpatizzanti del Circolo della Libertà “Tropea” e confluito in un documento inviato alla stampa.
Nel documento si legge infatti che gli iscritti «manifestano la propria delusione sulle scelte effettuate dai vertici vibonesi», perchè vedono inattese le proprie richieste di «cambiamento e rinnovamento più volte avanzata dalla base e dal Popolo della Libertà». Il circolo, nello specifico, aveva chiesto ai vertici di dimostrare «il coraggio di puntare su giovani e su nuovi criteri di selezione del candidato presidente in prossimità delle Elezioni Amministrative del 13 e 14 Aprile».
Giovedì santo e lavanda dei piedi
Nella Messa del giovedì sera si dà spazio all’istituzione dell’Eucaristia e, dopo il Vangelo, si compie il gesto della lavanda dei piedi, come aveva fatto Gesù agli apostoli. Un rito che da sempre colpisce è la lavanda dei piedi: il segno di Gesù che amò i suoi discepoli sino alla fine.
Linea Blu dedicata a Tropea
L’amministrazione comunale di Tropea ha il piacere di comunicare che in data di domani, sabato 11/09/2010, ad ore 14:00, verrà messa in onda su Rai 1, la puntata di Linea Blu dedicata alla “perla del Tirreno”.