Politica

Valeri eletto segretario dell’Udc di Tropea

Presenti Tassone e Stillitani

Riconoscimento a Paola Repice, eletta presidente.

Valeri, Tassone, Massara, Stillitani, Caglioti, Bruni

Da poco si è concluso il Congresso cittadino tropeano del partito “Unione dei Democratici Cristiani e di Centro” UDC. Dopo un periodo di Commissariamento, affidato a Nino Valeri, l’appuntamento ha visto riunirsi gli aderenti per eleggere il nuovo Segretario ed i componenti del direttivo.

UDC- Valeri, Tassone, Stillitani
UDC- Valeri, Tassone, Stillitani

Presenti al tavolo dei relatori esponenti regionali del partito Mario Tassano, vice Presidente della Commissione Nazionale Antimafia, l’assessore regionale Francesco Antonio Stillitani, Lavoro Formazione Professionale Famiglia e Politiche Sociali, il Consigliere Regionale Gaetano Ottavio Bruni, il Presidente Provinciale Iconio Massara ed il Presidente Provinciale Sabrina Caglioti. L’elezione ha visto la presentazione di una sola lista di candidati a formare il direttivo, pertanto gli eletti sono risultati: Walter Barini, Antonio Barone, Luigi Condina, Giovanni Alessandro Crupi, Antonio Fulco, Giuseppe Grillo, Filippo Il Grande, Gerardo Lorenzo, Vincenzo Nesci, Domenico Saragò, Carmine Sicari

[nggallery id=17]

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.