Articoli simili
Briatico: sequestrata lavanderia di un villaggio turistico che sversava i reflui nel torrente Murria
Nell’ambito delle attività di controllo degli stabilimenti balneari eseguite secondo la pianificazione del tavolo tecnico “Focus ndrangheta” della Prefettura di Vibo Valentia, nella giornata odierna due radiomobili dei Carabinieri,
Scholas Occurrentes e giovani delle periferie
La proposta delle Scholas Occurrentes apre orizzonti nuovi, perché creativa: educare in modo coordinato i ragazzi nei tre linguaggi: il linguaggio della mente, il linguaggio del cuore e il linguaggio della mano, cioè del lavoro coordinato. Il segreto del successo è nella persona umana e in Dio. Dio ha seminato nel cuore umano tante possibilità.
Solidarietà al sindaco di Tropea
Su chi abbia commissionato l’incendio della notte di ieri non si sa ancora nulla. Fatto sta che si tratta senz’ombra di dubbio di un atto intimidatorio, come hanno scritto le agenzie di stampa, dato che l’automobile del sindaco di Tropea, Antonio Euticchio, sarebbe stata incendiata con dolo da sconosciuti. L’incendio del mezzo, infatti, parcheggiato nei pressi della sua abitazione, è stato causato dall’accensione di liquido infiammabile con cui l’auto è stata cosparsa. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, sopraggiunti sul luogo, e nel frattempo l’episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso.