A due passi dal vecchio cannone, nella piazzetta dove un tempo si vendeva il pesce, è nata la nuova libreria. Graziosa, accogliente e con un’ottima selezione di proposte, lo spazio di Chiara Condò si appresta a diventare un punto di riferimento culturale per la zona di Tropea e i suoi dintorni.
Ancora un titolo interessante dalla giovane casa editrice di Giuseppe Meligrana. Si tratta di “Un giorno alla volta – diario di prigionia (1943-1945)” di Antonio Miceli, calabrese di origini che oggi risiede a Sondrio. L’autore approda a questa sua seconda pubblicazione dopo l’esperienza di una commedia in 3 atti, “Genesio”, pubblicata a Milano nel 1954, edita dalla Casa editrice Gastaldi. Contestualmente all’uscita di questo nuovo libro di Miceli, la casa editrice tropeana ha attivato un servizio di vendita on-line sul proprio sito – www.meligranaeditore.com – che riporta maggiori informazioni biografiche degli autori oltre a brevi recensioni sui testi.
Nei giorni dal’8 al 23 dicembre, fino al 6 gennaio 2018 Presentato il Progetto per rendere piacevole il Natale a tutta la popolazione di Tropea e agli abitanti dei paesi limitrofi Con l’obbiettivo di rendere un po’ più piacevole il Natale a tutta la popolazione di Tropea e agli abitanti dei paesi limitrofi, agli studenti, […]