Articoli simili
Attesa la quinta edizione della mostra del modellismo ferroviario
Il gruppo tropeano, appassionato di modellismo ferroviario nasce nel 2008, attivo sul territorio con le sue numerose iniziative volte a promuovere la passione per il modellismo e la cultura.
Il palazzo della cultura di Reggio Calabria ospiterà, oltre alle sezioni dedicate al museo della seta, della ceramica e della lira calabrese, anche una sezione permanente dedicata al modellismo ferroviario curata dal gruppo tropeano.
Posta in panne per le pensioni
File lunghissime e interminabili attese per gli utenti dell’ufficio postale di Tropea. Il disagio vissuto dall’utenza ieri mattina, però, non può essere in alcun modo imputabile ai lavoratori delle Poste, né tantomeno dipende dalla direzione dell’ufficio locale, poiché tutto il personale a disposizione è stato dispiegato e si è messo al servizio dell’utenza, lavorando di gran lena, nonostante la confusione generata dalla presenza di così tanta gente a far la fila. Uno sportello è rimasto sempre attivo per la corrispondenza, i bollettini e i pacchi, mentre ben tre sportelli erano destinati alle altre operazioni, oltre ai due uffici per le consulenze.
Il Consiglio Regionale ha partorito il topolino
Stavolta il Consiglio regionale della Calabria non ha manco partorito il classico topolino. Con un documento insulso quanto inutile, la maggioranza consiliare ha accettato di subire gli ordini del governo Renzi, che coi commissari Scura e Urbani sta seppellendo la sanità calabrese, foraggiando amici e compari di loggia». Lo dichiara la deputata M5s Dalila Nesci, commentando l’esito del recentissimo Consiglio regionale sulla sanità.