Sport e Tempo libero

“Circolo Velico Santa Venere Tropea – Vibo”

Dal porto di Tropea sabato 20 Aprile 2013 alle ore 10:00

La partenza della regata velica d’altura porterà tutte le imbarcazioni fino al traguardo di Bagnara e Reggio Calabria

Tropea: "Regata velica d’altura 2013"
Tropea: “Regata velica d’altura 2013”

Sabato 20 Aprile 2013 alle ore 10, nelle acque antistante il porto di Tropea ci sarà la partenza della regata velica d’altura che porterà tutte le imbarcazioni fino al traguardo di Bagnara e Reggio Calabria.
Gli organizzatori si scusiamo con tutti gli appassionati di questo sport di non aver potuto svolgere a Tropea nessuna attività velica come gli anni precedenti, né tanto meno assegnare il Trofeo citta di Tropea che per due anni consecutivi tanto successo ha avuto, facendo arrivare barche da tutto il centro sud e personalità famose nel mondo in questo sport.
Tutte le manifestazioni veliche che si svolgevano nel porto e nelle nostre acque sono state spostate altrove. Il presidente del circolo Dott. Gianfranco Manfrida il responsabile Sezione Tropea Sabatino La Torre, a nome del “Circolo Velico Tropea – Vibo” invitano tutti ad assistere a questa manifestazione e chiede a tutte Le autorità competenti di trovare il modo di far ritornare la struttura portuale alla normale attività per il bene di Tropea, dei suoi cittadini, di tutti coloro che la stimano e la rispettano.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.