Articoli simili
I piatti della nostra cucina calabrese
Visite: 502 Anna Sambiase scrive ad Agnese Lettera aperta per farti giungere le congratulazioni più vive e sincere Cara Agnese, ti ho vista sul canale Tv8 nella trasmissione Cuochi d’Italia condotta da Alessandro Borghese, dove hai presentato i piatti della nostra cucina calabrese. Oltre alla tua semplicità ed alla tua umiltà, ho apprezzato il fatto […]
Sono sola
L’ennesima segnalazione di pericolo giunge, attraverso una missiva, all’onorevole Angela Napoli. A scrivere dal carcere è il collaboratore di giustizia Gerardo D’Urso, nativo di S.Onofrio (VV). L’on. Napoli ha ricevuto la missiva tramite fax, giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Telespazio, durante la diretta della trasmissione “Perfidia” di Antonella Grippo. A faxare la missiva è stato il legale di D’Urso, l’avvocato Claudia Conidi. La Napoli decide di non divulgare la notizia sul momento. Il giorno successivo consegnerà la missiva ai poliziotti della Digos di Reggio Calabria e denuncerà il fatto.
Saggio di fine anno a Zambrone
Organizzato dalla scuola secondaria di I grado di Zambrone dell’Istituto Comprensivo di Briatico. Un progetto faticoso ma, fortemente voluto e appoggiato dalla Dirigente Giovanna Pileggi, che ha messo a disposizione quanto potesse servire ai validi professori, per la sua realizzazione.