Politica

Vittoria memorabile per la lista Vallone

La “questione porto”, la soluzione di quella che passa agli onori della cronaca. È stato infatti approvato, nella seduta di ieri mattina, tra animi infuocati e qualche parola di troppo, lo schema di convenzione e lo statuto che porterà l’approdo cittadino alla nuova gestione della società Porto di Tropea spa.

Attualità

Un successo l’inaugurazione della prima del “Tropea Film Festival”

Grande successo per l’inaugurazione della seconda edizione del Tropea Film Festival, che animato dallo spirito del fotografo e regista Tropeano Enzo Carone, e fortemente partecipato dall’amministrazione Municipale Tropeana, ha rallegrato la serata di ieri con la proiezione del film Giallo Toscano,regia di Carlo Concina e Rossella Daverio.

Attualità

L’interrogazione parlamentare M5S sui crimini bancari

“Un territorio fuori del controllo dello Stato” la conferenza stampa sui crimini bancari Alla Camera dei Deputati si è tenuta ieri la conferenza stampa sui crimini bancari indetta dal Movimento Cinque Stelle con la partecipazione dell’imprenditore calabrese Antonino De Masi, per la Cassazione usurato da tre banche e dal 2006 in attesa di mutuo dal […]

Attualità

La risposta della deputata Cinque Stelle Dalila Nesci a Bruno Rosi

«Un sindaco sa bene che ogni deputato della Repubblica rappresenta la nazione, dunque ha precisi doveri verso tutti i cittadini». Inizia così la risposta della deputata Cinque Stelle Dalila Nesci a Bruno Rosi, primo cittadino di Serra San Bruno (Vibo Valentia), che il ministro dell’Interno Angelino Alfano non ha sciolto per mafia, ritenendo carenti gli elementi.