Attualità

A Tropea Bruno Gemelli

L’unitrè di Tropea presenta “Il grande otto”

Il giornalista ospite dell’associazione culturale

Ilgrandeotto
L’associazione UNITRE – Università delle Tre Età – Sezione di Tropea prosegue le attività dell’anno accademico in corso con diverse iniziative, tra cui l’organizzazione di visite guidate nei borghi più belli della Calabria, alla scoperta di tesori paesaggistici e culturali, e la promozione di incontri con gli autori dei capolavori letterari di recente pubblicazione.
Per quanto riguarda le visite guidate, è prevista per il 14 Aprile, la visita al paese di Taverna, sede di una Mostra organizzata per il quarto centenario della nascita di Mattia Preti, artista calabrese tra i maggiori esponenti della pittura del Seicento.
Domani, Mercoledì 20 Marzo, alle ore 17,30, nella Biblioteca Comunale “Albino Lorenzo, è previsto l’incontro con lo scrittore Bruno Gemelli, giornalista de “Il Quotidiano della Calabria”, autore del libro “Il grande otto, Storie dimenticate di Calabria”.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)