Attualità

A Tropea il 25-26-27 giugno 2021 la Summer Digital 2021

Presso il Cooee Michelizia Tropea Resort

Il sodalizio Midance e F.I.P.I. dà appuntamento per l’evento italiano b2b

Gli addetti ai lavori del music business si danno appuntamento nella cittadina calabra il 25-26-27 giugno per un weekend a bordo piscina Midance e F.I.P.I. sbarcano a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, il 25-26-27 giugno prossimi, presso il Cooee Michelizia Tropea Resort. Produttori musicali, discografici, musicisti, dj, promoter si incontreranno nella cittadina calabra. Il sodalizio Midance e F.I.P.I. dà appuntamento per l’evento italiano b2b, ormai anche in versione itinerante, dedicato alla produzione, al placement, alla promozione e allo scouting della musica elettronica.
Durante il weekend, i partecipanti, con i dovuti distanziamenti e le normative che verranno applicate nella Regione Calabria nel mese di giugno, avranno la possibilità di dibattere, lavorare e costruire il proprio futuro. L’evento, supportato da tutte le emittenti radiofoniche locali, si svolgerà a Tropea (VV) ogni mattina e ogni pomeriggio negli spazi del Cooee Michelizia Tropea Resort in via Carmine 71; dalle 18:00 avverrà il
trasferimento presso il Smaila’s Blanco Beach (località Spiaggia Rocca di Nettuno). Tropea, la “Perla del Tirreno”, si rimette in corsa quest’anno riassaporando il gusto pieno della vittoria grazie all’affermazione come “Borgo dei Borghi 2021” assegnato ogni anno da Rai3. Ribattezzata “Midance & F.I.P.I. – Summer Digital 2021”, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione, la manifestazione permetterà ai presenti di scambiare idee ritrovandosi in occasione dell’estate. “Midance non è una manifestazione in cui si balla ma un’occasione per dibattere tematiche del mercato”, ricordano gli organizzatori.
Alla Conferenza stampa F.I.P.I. / Midance che si terrà a Tropea il 26 giugno p.v. Alle ore 11:00 presso lo Smaila’s Blanco Beach, saranno presenti il Presidente della Regione Calabria on. Nino Spirlì e il sindaco di Tropea Giovanni Macrì oltre al presidente FIPI Alex Zullo, al presidente Midance Riccardo Sada ed a Francesco Massara di Radio Studio54 ed all’orafo Michele Affidato. Modererà la conferenza stampa Gigio D’Ambrosio di RTL102,5. Al termine della conferenza stampa verranno consegnate una serie di targhe di riconoscimento realizzate dall’orafo Michele Affidato.
Agli iscritti F.I.P.I. e alla community Midance Italy Wondersquad l’ingresso alla manifestazione sarà a titolo gratuito. A supporto di “Midance & F.I.P.I. – Summer Digital 2021” ci saranno media partner come Sindacato del Suono, Danceland, Hyper Hyper, OMNe e tutte le piattaforme ufficiali che già sostengono da tempo Midance e F.I.P.I. Patrociniano l’evento Regione Calabria, Comune di Tropea, Camera di Commercio di Vibo Valentia, oltre a SIAE, Nuova IMAIE e AFI. L’evento sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme ufficiali YouTube, Facebook, Twitch di Midance e F.I.P.I.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)