A Tv2000 Tropea in bellavista

Ricette della tradizione tropeana e prodotti tipici sulla rete nazionale

Adriana Del Vecchio Ceraso ospite della nota trasmissione televisiva “Quel che passa il Convento”

Adriana Del Vecchio Ceraso ospite della nota trasmissione televisiva “Quel che passa il Convento”

Frittata di cipolle, “Alici ‘ndorati”, “Fichi sicchi”, Sarsa di Natale e carne alla “Nonna Concetta” sono alcune delle ricette presentate da Adriana Del Vecchio Cersao nella nota trasmissione televisiva “Quel che passa il Convento”, andata in onda questa mattina sulla rete nazionale di Tv 2000.
Più di mezz’ora di trasmissione dedicata a Tropea ed ai prodotti tipici del nostro territorio presentati dalla signora Adriana che ha ricordato le origini della sua famiglia, la sua appartenenza ultradecennale all’Azione Cattolica, associazione a cui dedica anche le sue ferie come formatrice e aiuto cuoca nei Campi estivi, la sua fede incrollabile e l’impegno nella parrocchia.
Le trasmissioni registrate qualche settimana fa dalla signora Adriana, presso gli studi romani di Tv2000, sono due e la seconda sarà trasmessa domani nella prima mattinata.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.