Al teatro La Pace andrà in scena il musical “Jesus Christ Superstar”

Un progetto dell’Istituto Comprensivo di Tropea, guidato dalla Dirigente Scolastica Giuseppina Prostamo

La Scuola a Tempo Pieno di Tropea si riconferma dopo tanti anni laboratorio esperenziale di assoluto livello

Trepidante attesa per oggi pomeriggio vissuta dai bambini dell’Istituto Comprensivo di Tropea.
Presso il teatro La Pace, infatti, andrà in scena il musical liberamente tratto dall’opera rock “Jesus Christ Superstar”.
I bambini delle classi III, IV e V della scuola primaria saranno i protagonisti attori, ballerini, cantanti, dello spettacolo intitolato “Passione e Morte di Gesù”, un progetto dell’Istituto Comprensivo di Tropea, guidato dalla Dirigente Scolastica Giuseppina Prostamo, e finalizzato all’arricchimento dell’Offerta formativa. Responsabile del progetto l’insegnante Anna Clelia Chianese con le colleghe Rosella Rombolà, Antonella Rossi, Mannina Grasso, con la preziosa collaborazione della Presidente del Consiglio di Istituto sign.ra Rossella Pitocchi, del Sindaco di Tropea avv. Giovanni Macrì, della Palestra “Aurora”, della prof.ssa Gemma Fazzari, delle signore Nancy Rombolà, Emanuela Pata, Domenica Tripodi, Simona Calamita e dell’ arch. Luigi Vecchio che ha concesso generosamente l’utilizzo del teatro.
La Scuola a Tempo Pieno di Tropea si riconferma dopo tanti anni laboratorio esperenziale di assoluto livello.

 

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.