Articoli simili
Macrì torna a rispondere alla Nesci
Gent.ma redazione, mi siano consentite due battute di replica alla Deputata (ricordo male, o i grillini volevano essere chiamati semplicemente “cittadini”?) Nesci.
L’appellativo di “yes man” affibbiato da un grillino che, sotto la costante minaccia di espulsione, viene limitato finanche nel fondamentale diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero, lascia veramente basiti. L’insinuazione si commenta da sola!
Consiglio comunale congiunto
Questa sera alle 19, in piazza Vittorio Veneto a Tropea, si terrà una seduta di Consiglio comunale congiunto tra i comuni costieri, per protestare contro i recenti atti intimidatori perpetrati contro le amministrazioni e le imprese del territorio.
La scelta di trattare il delicatissimo argomento in un incontro pubblico e coinvolgere, così, tutta la popolazione locale, è stato dettato certamente dalla platealità con cui, in più riprese durante gli ultimi mesi, le istituzioni locali e gli operatori economici del territorio sono stati vittime di atti intimidatori. Senza voler andare troppo indietro nel tempo, infatti, basta considerare quanto successo negli ultimi due mesi per avere contezza della gravità della situazione.
Ma quale “giallo”, ma quale “selfie”?
Tralasciando la svista dell’attento collega, ciò che però sembra strano è un’altra cosa. Com’è possibile che a distanza di quasi sette anni tale immagine, che non è un “selfie” (cioè auto-scatto), venga utilizzata oggi per accostare la figura della “cittadina” grillina a quella di Berlusconi?