Dalila Nesci: “Salutiamo con gioia Monsignor Attilio Nostro”
RedazioneCommenti disabilitati su Dalila Nesci: “Salutiamo con gioia Monsignor Attilio Nostro”
Visite:1.409
“Siamo certi che saprà incarnare lo spirito di fratellanza del nostro territorio”
“Mi unisco con viva partecipazione agli auguri della comunità di Mileto-Nicotera-Tropea
Dalila Nesci: “Salutiamo con gioia Monsignor Attilio Nostro”“Mi unisco con viva partecipazione agli auguri della comunità di Mileto-Nicotera-Tropea a sua Eccellenza Monsignor Attilio Nostro in occasione della sua ordinazione episcopale. Salutiamo con grande gioia l’arrivo del Vescovo Nostro, ringraziando Sua Santità Papa Francesco per averlo chiamato a svolgere il ministero episcopale nella nostra diocesi, e siamo lieti di accoglierlo nella sua amata terra natale”. Lo ha dichiarato la Sottosegretaria di Stato per il Sud e la coesione territoriale Dalila Nesci, che ha partecipato alla cerimonia di ordinazione episcopale di Monsignor Attilio Nostro, vescovo di Mileto – Nicotera – Tropea, presso la Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma.
“La nostra comunità – ha aggiunto – esprime da sempre un profondo sentimento di unità e di solidarietà che trova nella diocesi il più alto punto di riferimento. Monsignor Nostro intraprende la sua missione pastorale in una fase significativa, di rinascita e ripartenza della socialità. Siamo certi che saprà incarnare lo spirito di fratellanza del nostro territorio, guidandoci con grande saggezza in un comune percorso di pace e speranza nel futuro”, ha concluso la Sottosegretqria Dalila Nesci.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)
Visite: 1.684 Piano strategico nazionale E’ stato diffuso il piano per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale. Elaborato in armonia con il Piano strategico nazionale del Ministero della Salute, fissa le linee operative per completare al più presto la campagna vaccinale https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ Condividi l'articolo
I bambini abbandonati, poveri tra i poveri, sono le vittime più vulnerabili della nostra società. Ma rimangono per noi maestri di gioia (Papa Francesco).