Articoli simili
Un simposio sull’epatocarcinoma
Si terrà a Cosenza sabato 14 dicembre A guidare la segreteria scientifica del simposio è il dottor Giovanni Vallone, medico tropeano che opera da anni con successo nell’azienda ospedaliera cosentina Sabato prossimo, 14 dicembre, si terrà un “Simposio satellite” dell’XI corso teorico-pratico di addestramento in “Diagnostica con Ultrasuoni in Medicina Interna Epatocarcinoma”, che verterà sulla […]
Aria di rinnovamento
C’è aria di rinnovamento a Tropeaedintorni.it. Il nostro portale di informazione compie 18 anni, e per il raggiungimento di questo storico traguardo, ormai lo avrete notato, ha cambiato “vestito”. I contenuti sono tutti al loro posto, ma alcune piccole novità saranno presto introdotte. Ci scusiamo con quanti, durante la migrazione nelle ultime 24 ore, hanno notato qualche problema durante la navigazione, ma da ora in poi tutto dovrebbe filare liscio. Le sezioni sono divise in tre grandi aree. Nella parte alta del sito troverete gli articoli di Attualità, Politica e Società. In basso, invece, spazio a Cultura, Eventi e Rubriche (Redentoristi, Sentieri di fede, Cucina, Lettere dei lettori) da un lato, e allo Sport, alla Salute e alla Scuola dall’altro. Nella sidecar, l’unica novità è rappresentata dagli archivi, che ora non troverete più con un lungo elenco ma con un semplice menù a tendina. Per tutto il resto, vi ricordiamo la possibilità di ricorrere alla ricerca dei contenuti.
Un film con Raf Vallone alla Biennale di Venezia
Inaugurata la 69 edizione della Biennale di Venezia in programma fino all’8 settembre 2012 con una piacevole sorpresa per noi tropeani: ieri durante la serata di pre-apertura, in attesa del red carpet del Lido per la Mostra del Cinema, è stato proiettato un film con protagonista Raf Vallone.