Ancora un appuntamento in cui a farla da padrone sarà l’amore per la buona lettura. Domenica prossima si terrà infatti alle 10,30, presso la Biblioteca comunale di Tropea, la presentazione del libro di Francesco Restuccia dal titolo “Terra mia – Cu ti vidi, ti vurria”, edito dalla Meligrana Giuseppe Editore in collaborazione con l’Accademia degli Affaticati e con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e ai Beni Culturali in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Tropea. Interverranno il professor Lino Daniele, il preside Antonio Pugliese, gli avvocati Libero Vecchio e Michele Accorinti, assessore al Turismo, ed il dottor Pasquale Vallone. Il ruolo di moderatore della serata spetterà invece a Saverio Ciccarelli.
Articoli simili
Vergine e martire di Tropea
Domani inizierà in Tropea e dintorni, ma anche in altre località lontane da qui, la novena a Santa Domenica, la cui memoria, purtroppo, si facendo sempre più debole, anche se quando arriva la sua festa si ridesta l’interesse dei fedeli devoti della Santa.
Su questo sito, quest’anno vogliamo seguire la vicenda umana e spirituale di Santa Domenica…
Ennesimo furto all’ufficio ticket dell’Ospedale di Tropea
Visite: 47 Questa mattina disagi per gli utenti. Indagano i Carabinieri della locale Compagnia Condividi l’articolo
Santa Domenica, la Festa dell’Emigrante
Visite: 94 Sabato 17 agosto 2019 dalle ore 17:00 alle 24:00 La mostra è denominata “Ritorno a Itaca” e sarà promossa in collaborazione con l’Associazione “Il Casale di Santa Domenica” Nell’ambito della IV edizione della Festa dell’Emigrante, in programma per la sera del 17 agosto a Santa Domenica di Ricadi, il Maestro e pittore Modesto […]