I gemelli Migale, i baby talenti del calcio vibonese

Domenico e Francesco hanno firmato per l’U. S Catanzaro

Scuola calcio Rosarno, Real Vibo e Segato Viola: queste le tappe dei due dodicenni attaccanti di Nicotera Marina, ora pronti per una nuova avventura con la maglia giallorossa

I gemelli Domenico e Francesco Migale, i baby talenti del calcio vibonese
Domenico e Francesco Migale hanno firmato per l’U.S. Catanzaro. “I gemelli del goal” di Nicotera Marina hanno convinto lo staff della società giallorossa nel corso della selezione che ha visto impegnati molti giovani promettenti calciatori provenienti dalle tante realtà calcistiche calabresi. I due attaccanti dodicenni, esterno destro Domenico ed esterno sinistro Francesco, che hanno militato per tre anni nella scuola calcio Rosarno, due anni con il Real Vibo (società affiliata all’AC Milan) e tre anni con la Segato Viola, quest’anno giocheranno nel campionato esordienti/giovanissimi con la maglia del Catanzaro.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.