Articoli simili
Ecco le ragioni di una scelta
Ecco i motivi della scelta della candidatura del già sindaco di Tropea Gaetano Vallone. Li ha esposti in una nota articolata il consigliere provinciale del Pdl, Giovanni Macrì. A tal proposito, il politico ha voluto riportare una fotografia della situazione interna alla cittadina nel 1993, anno in cui Gaetano Vallone ne assunse le redini, essendo eletto primo cittadino
Repice risponde ancora a Macrì
Condivido quanto afferma l’avv. Macrì nel suo articolo del 7 ottobre scorso circa l’obiettivo della politica. Essa senz’altro deve perseguire il pubblico interesse e rifuggire l’attacco personale o il pettegolezzo di bassa lega.
La periferia di Tropea come un’appendice insignificante del paese
L’amministrazione Vallone considera la periferia di Tropea come un’appendice insignificante del paese. La zona campo, ormai fra le principali località residenziali della città, è invasa da rifiuti speciali e pericolosi. La situazione di degrado in cui versa il paese era stata segnalata da Passione Tropea grazie all’interessamento dell’amico Tonino Simonelli, il quale aveva reso edotta l’amministrazione dell’abbandono in cui versava il lungomare.