Articoli simili
Tropea vs Stella Azzurra Drosi 1 – 0
Ancora imbattuti Tropea ha la meglio sui reggini Il Tropea di coach Monteverdi prosegue la sua striscia di imbattibilità casalinga grazie alla vittoria sulla Stella Azzurra Drosi, squadra che bazzica nei bassifondi di una classifica che si rivela bugiarda, per quanto espresso in campo dagli ospiti. I bianconeri hanno la meglio sugli ostici reggini grazie […]
Tropea in vetta alla classifica a 40 punti
Sabato 19 febbraio 2011 alle ore 15, con 30 minuti di ritardo sul previsto, l’arbitro ha dato l’inizio ad una delle partite più attese della stagione.
Sabato 19 febbraio 2011 alle ore 15, con 30 minuti di ritardo sul previsto, l’arbitro ha dato l’inizio ad una delle partite più attese della stagione.
Grande pubblico delle grandi occasioni e delle opposte tifoserie per assistere al match tra la Nuova Tropea ed il Piscopio separate in classifica da soli 2 punti.
Non sono mancanti scontri per fortuna solo verbali giustificati dall’elevata posta in palio.
Seconda categoria – Girone E tredicesima giornata
Nell’anticipo della tredicesima giornata il Tropea batte 2-1 il Saint Michel e consolida il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Rosarno. Mister Barbieri schiera come sempre una formazione tatticamente perfetta, che fa la partita ma è poco incisiva sotto porta. Il vantaggio dei padroni di casa giunge al 15’ del primo tempo, quando l’attaccante di colore Tamada viene atterrato in area e l’arbitro fischia la punizione dagli undici metri.