Articoli simili
La cenetta di Zucchero al Pimm’s
Pochi lo avranno visto, di sfuggita tra gli antichi palazzi del centro storico, ma sua maestà Zucchero “Sugar” Fornaciari, in occasione del suo concerto a Cosenza della scorsa settimana, si è concesso una capatina a Tropea.
Il cantante non si è fatto mancare nulla e, per godersi un panorama incantevole sul mare della Costa degli Dei con l’isola di Tropea sullo sfondo e gustarsi le delizie della nostra terra, ha scelto di trascorrere una serata cenando al Pimm’s, un noto ristorantino del centro storico, con tavolo riservato e vista a strapiombo sul mare. Di certo sarà stata una serata diversa anche per i gestori del locale i quali, seppur abituati a ricevere personaggi dello spettacolo, forse non potevano aspettarsi di avere tra i propri ospiti anche il re del Blues (nella foto scattata dopo cena).
Consorzio di Tutela della Cipolla Rossa di Tropea
Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha iniziato le attività di gestione e programmazione con il massimo impegno e senza lesinare fatica, saranno anni di lavoro intenso, animati da un solo scopo: “Rendere la “Rossa di Tropea” il meglio dell’agroalimentare Made in Italy nel mondo”.
#tropeanite: “ANTIGUA” in concerto
Concerto di musica popolare Il 2 maggio 2024 il Borgo tropeano in festa per “I Tri da’ Cruci” Il video in HD Condividi l'articolo