Attualità

La Confraternita dei “Bianchi di San Nicola” sta al fianco della nostra guida spirituale e dei nostri sacerdoti

La forza della fede e la vicinanza della comunità possano offrire conforto e speranza

Il Priore, Avv. Giuseppe Maria Romano, a nome della Confraternita dei “Bianchi di San Nicola” di Tropea, desidera esprimere la sua profonda vicinanza e solidarietà nei confronti del nostro Vescovo, di Don Felice e di Don Francesco, a seguito dei recenti e vili atti intimidatori di cui sono stati tristemente destinatari

Mons. Attilio Nostro, Vescovo della Diocesi di Nicotera – Mileto – Tropea, don Felice Palamara, don Francesco Pontoriero e l’Avv. Giuseppe Maria Romano

In questi momenti di difficoltà per la nostra Chiesa Diocesana, vogliamo assicurare il nostro sostegno morale e spirituale attraverso la preghiera e un rinnovato impegno nella promozione della legalità e della solidarietà all’interno delle nostre comunità. Riteniamo fondamentale lavorare insieme per rafforzare i valori di pace, giustizia e fraternità, elementi indispensabili per la costruzione di una società più equa e solidale.
La Confraternita dei “Bianchi di San Nicola” sta al fianco della nostra guida spirituale e dei nostri sacerdoti, testimoniando il nostro incondizionato sostegno in questo periodo di prova.
Confidiamo che la forza della fede e la vicinanza della comunità possano offrire conforto e speranza.
Rinnoviamo il nostro impegno affinché la luce della verità e della bontà possano sempre prevalere sull’oscurità dell’odio e della violenza. La nostra preghiera e il nostro lavoro quotidiano saranno dedicati alla crescita del senso della legalità e della solidarietà nelle coscienze di tutti, per costruire insieme un futuro di pace.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)