La fiction RAI tra Tropea e Briatico con Incontrada e Zeno

Una produzione “11 marzo film” per la regia di Andrea Porporati

Nella suggestiva marina della Rocchetta si accenderanno i riflettori per “Angela”, una nuova serie tv che andrà in onda il prossimo autunno. Nel cast anche Katia Ricciarelli e Sebastiano Somma

“Angela”, la fiction RAI tra Tropea e Briatico con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Dopo “Gente di mare” la Costa degli Dei torna ad essere la location di una nuova serie tv Rai: “Angela”. Questa volta sarà la marina della Rocchetta di Briatico a ospitare tra fine giugno e inizio luglio alcune riprese del lavoro Rai, una produzione “11 marzo film” per la regia di Andrea Porporati, che verrà messo in onda durante l’autunno.
Protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno in sei puntate che vedranno l’attrice spagnola vestire i panni di Angela, madre in lotta con il padre del marito, membro di un clan della ‘Ndrangheta calabrese. Faranno parte del cast anche il soprano Katia Ricciarelli e l’attore Sebastiano Somma.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.