Cultura e Società

La fiction RAI tra Tropea e Briatico con Incontrada e Zeno

Una produzione “11 marzo film” per la regia di Andrea Porporati

Nella suggestiva marina della Rocchetta si accenderanno i riflettori per “Angela”, una nuova serie tv che andrà in onda il prossimo autunno. Nel cast anche Katia Ricciarelli e Sebastiano Somma

“Angela”, la fiction RAI tra Tropea e Briatico con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Dopo “Gente di mare” la Costa degli Dei torna ad essere la location di una nuova serie tv Rai: “Angela”. Questa volta sarà la marina della Rocchetta di Briatico a ospitare tra fine giugno e inizio luglio alcune riprese del lavoro Rai, una produzione “11 marzo film” per la regia di Andrea Porporati, che verrà messo in onda durante l’autunno.
Protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno in sei puntate che vedranno l’attrice spagnola vestire i panni di Angela, madre in lotta con il padre del marito, membro di un clan della ‘Ndrangheta calabrese. Faranno parte del cast anche il soprano Katia Ricciarelli e l’attore Sebastiano Somma.

 

Nel cast, oltre Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, anche Katia Ricciarelli e Sebastiano Somma. Alcune scene verranno girate tra Briatico e Tropea

 

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)