Articoli simili
Multe gonfiate e illegali
«Multe maggiorate sono state comminate ai trasgressori della Zona a Traffico Limitato di Tropea». Questo è quanto denunciato dal consigliere provinciale del Pdl Giovanni Macrì, in una lettera indirizzata al commissario prefettizio del Comune di Tropea Giovanni Cirillo. L’accesso non autorizzato in ZTL, infatti, doveva esser punito con una sanzione pecuniaria di 70 euro, come prevede il comma 14 dell’articolo 7 del Codice della strada, somma che dal primo gennaio di quest’anno è stata innalzata a settantaquattro euro dal Decreto del Ministero della Giustizia del 17 dicembre 2008. A Tropea, invece, il «Comune – scrive Macrì – ha applicato e richiesto agli utenti contravventori sanzioni di 74 euro per tutto il 2008 e 78 euro a far data 1 gennaio 2009, ovverosia 4 euro in più rispetto a quella comminata dalla norma».
La denuncia della deputata M5s Dalila Nesci
Chiesto al dg facente funzioni del dipartimento regionale Tutela della Salute di attivare una commissione «Gravissime le carenze denunciate dai dirigenti medici dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Vibo Valentia» «Non c’è un solo secondo da perdere davanti alle gravissime carenze denunciate dai dirigenti medici dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di […]
Mercato, il Pdl vuole spostarlo in centro
Secondo il Pdl cittadino la giusta collocazione del mercato settimanale sono le vie del centro. A vestire i panni di portavoce del gruppo di centro destra, per illustrare la proposta di diversa collocazione degli esercizi ambulanti del sabato mattina, è stato Nello Maccarone, supportato, in questa iniziativa, dal consigliere comunale e provinciale Giovanni Macrì. Attraverso […]





