Attualità

“La Notte Bianca Con Gusto”, organizzata dalla Pro Loco di Joppolo

Si svolgerà sul Lungomare giovedì 16 agosto con inizio previsto alle 20:30

Si potrà degustare il cartoccio di pesce, la birra artigianale, gli arrosticini, cocktail, sangria, tartufo artigianale, American Hot Dog, panino con pesce spada o Kebab, tavolozza di prodotti tipici, il classico panino con la salsiccia, pitta chjina, bomboloni, ciambelline e tanto altro

Torna “La Notte Bianca Con Gusto”, evento organizzato dalla Pro Loco di Joppolo, che si svolgerà sul Lungomare il  16 agosto.
Gastronomia, musica, giochi ed intrattenimento: il lungomare del piccolo centro del vibonese è pronto per uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva.
Saranno presenti ristoratori ed aziende con stand gastronomici, dove i visitatori potranno immergersi in una infinita varietà di gusti.
L’inizio è previsto per le 20:30 e, nella versione street food, si potrà degustare il
cartoccio di pesce, la birra artigianale, gli arrosticini, cocktail, sangria, tartufo artigianale, American Hot Dog, panino con pesce spada o Kebab, tavolozza di prodotti tipici, il classico panino con la salsiccia, pitta chjina, bomboloni, ciambelline e tanto altro. Durante  la serata  saranno serviti 20 metri di pizza alla nutella. Il percorso gastronomico sarà arricchito dalla presenza di artisti di strada tra cui trampoli luminosi, giocolieri, statue, illusionismo e mimi. Da non perdere lo spettacolo Sand Art. Inoltre, ci sarà un grande appuntamento con la buona musica: popolare, itinerante, Street band e la partecipazione di Enzo De Angelis. La Disco sarà curata dal DJ Prince accompagnato dalla maestria dei Vocalist Straffen Gr. e Daniele Retrò. Alla serata prenderanno parte anche “I Terrorist”.
Per i giovani da segnalare l’intrattenimento del popolare Amedeo Preziosi in arte Fumagalli, stella del web. La lunga notte si concluderà con lo spettacolo pirotecnico.

 

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)