Attualità

La V edizione del concorso di pittura “Tele Nude”

C.S. dell’Assessore al turismo e cultura Dott.ssa Anna Sambiase

“Tele Nude” concorso di pittura per artisti professionisti ed esordienti

TeleNude2015Sulla scalinata di piazza Europa, sabato 25 luglio alle ore 19:30 sarà inaugurata la quinta edizione della fortunata Mostra concorso di pittura per artisti professionisti ed esordienti “Tele Nude”.
La Mostra concorso, realizzata in collaborazione con il Circolo culturale S Gerardo di Fitili di cui il maestro Franco Cuturello è il presidente, si svolgerà in due giornate: il 25 ed il 26 luglio e quest’anno avrà un tema di attualità: “Mare nostrum-paesaggi marini ed avventure legate al nostro mare”.
Il primo premio sarà in denaro ed inoltre ai vincitori sarà consegnata un’opera realizzata appositamente per questo evento dal maestro Raffaele Famà. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Dopo l’inaugurazione della mostra vi sarà un aperitivo di benvenuto.
La Mostra sarà aperta dalle 19:30 alle 24:00.
Domenica 26 luglio, sempre in piazza Europa alle ore 21:30, ci sarà la premiazione dei vincitori, la serata sarà allietata dagli artisti Mario Muscia, Magda Muscia e Jona Muscia che si esibiranno con chitarra, tastiera, flauto e percussioni.
Un appuntamento da non perdere, vi aspettiamo.
Domenica 26 luglio, sempre in piazza Europa, ci sarà la premiazione dei vincitori.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.