Guida città

La villa del Conte sulle colline di Tropea

Per un soggiorno in completo relax.

Immersa in un giardino dai colori e sapori mediterranei con una vista panoramica mozzafiato.

La villa è situata in una zona collinare in splendida posizione panoramica, circondata da una fitta vegetazione mediterranea, dista da Tropea 10 minuti di macchina, in località “Vigne di Drapia”.
La villa, a terrazze sul mare, offre una pittoresca veduta sul porto della città, una straordinaria vista su un mare dal colore turchese e un completo panorama della città, a questo fa da cornice il verde rigoglioso delle colline.
Il soggiorno presso la villa offre ai propri ospiti un soggiorno in completo relax, i quali possono godersi la lettura di un libro in piena tranquillità, oppure ammirare l’affascinante panorama, accomodati su una panchina, dondolarsi su un’amaca, rilassarsi seduti su uno dei salottini in vimini che arredano in giardino… ed un bagno in piscina!
Il giardino
La villa è immersa in un giardino dai colori e sapori mediterranei.
Ulivi,agave,aranci e limoni si dispongono sulle terrazze che discendono man mano la collina.
Terrazze attrezzate per un completo relax e che offrono un panorama completo della città.
I nostri clienti potranno usufruire per tutto il loro periodo di soggiorno della piscina privata con servizio ombrelloni e lettini che si dispongono attorno godendo anche di un stupendo panorama della città antica.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)