Tropea 6 marzo 2020 dalle ore 18:30
Festa del risparmio energetico
Visite: 141 Il transito è inibito a tutti i veicoli privi di autorizzazione permanete Si rammenta che a partire da oggi, il varco di Via Libertà sarà attivo dalle ore 19:00 alle ore 6:00, mentre il varco di Via Carmine sarà attivo dalle ore 21:00 alle ore 6:00, di talchè il transito è inibito a […]
Sua Eccellenza Reverendissima era legato al suo paese natale da un sentimento profondo di affetto verso i compaesani, i familiari e passione per il territorio. Amava e venerava con singolare devozione la Madonna di Portosalvo tanto che l’anno scorso Le aveva donato il suo pastorale come segno tangibile di grande affezione.
“Il nostro Regolamento Interno prevede sanzioni disciplinari severe per chi contravviene al divieto di fumo nella scuola e poi esiste la normativa nazionale che indica consistenti multe in denaro, ma a noi sta a cuore non solo il rispetto delle regole, è fondamentale la salute dei ragazzi ecco perché ci siamo voluti impegnare sul piano educativo attraverso l’informazione e la valorizzazione della cultura del benessere, coinvolgendo gli studenti a più livelli.
Quand’ero io Liceale fumare, soprattutto per una donna, significava essere emancipata, oggi a conservare il vizio del fumo sono i soggetti più deboli e marginali. Ecco perché siamo convinti che la sconfitta del vizio è una partita che si gioca a livello culturale ed è su questo piano che ci impegneremo.”