Si terrà domani alle 21 il penultimo appuntamento fuori programma proposto dall’associazione Tropea Musica. La serata di musica classica dell’associazione “Tropea Musica”, che avrà luogo come al solito nella chiesa della Michelizia, si aprirà con la suite francese n° Bwv 813 di J. S. Bach, per proseguire poi con la sonata Op. 13 “Patetica” di L. Van Beethowen, il preludio op. 45 in Do# minore di F. Chopin ed infine l’Aprés une lecture de Dante (fantasia quasi sonata) di F. Lizt. Ad esibirsi il pianista Daniele Paolillo.
Articoli simili
“Quel Profumo di Zagare”, il nuovo romanzo di Sara Rodolao
Sarà presentato Venerdì 7 giugno alle ore 18:00, presso l’Hotel La Bussola a Capo Vaticano Pubblicato da Giuseppe Meligrana Editore, Il romanzo della prolifica poetessa e scrittrice è ambientato nella Calabria del primo dopoguerra e racconta con pennellate di toccante umanità paesaggi dalla bellezza mozzafiato, in contrasto con la faticosa esistenza di una famiglia contadina […]
“Made in Sud” sbarca a Tropea
Made in Sud sbarca a Tropea il 10 agosto. Un’occasione davvero imperdibile per chi, in attesa della notte delle stelle cadenti, vorrà trascorrere una serata in allegria.
Un’esperienza ricca di incontri, «La sfida»
Giunge ormai alla sua decima edizione il Campus della Legalità, settimana preziosa per l’Istituto di Istruzione Superiore di Tropea. Energia e sinergia, ecco la sua forza trainante: un’esperienza ricca di incontri, dibattiti, ospiti e non solo. Eventi dunque all’insegna dell’etica e della cittadinanza attiva, componenti imprescindibili della convivenza civile.