Elicottero AS350 B3 con Gradiometro
Articoli simili
Protezione Civile di Tropea
La Protezione Civile di Tropea, guidata da Antonio Piserà, ha avviato una campagna di sensibilizzazione per la cura e la tutela delle spiagge e del mare che porta il nome di “Mare d’Amare”. Aderendo alla Campagna del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare “Ecospiaggia 2010”, la Protezione Civile di Tropea si è fatta carico di alcune iniziative a carattere ecologico indirizzate in particolare alla salvaguardia del bene più prezioso che il territorio comunale possiede: il mare.
Cortese: «Prima i disoccupati»
Le nomine per la partecipazione pubblica del Cda del “Porto di Tropea S.p.a”, espresse nell’ultimo Consiglio comunale dal primo cittadino di Tropea Antonio Euticchio, hanno mandato su tutte le furie il suo vice Sandro Cortese. Già in quella occasione la reazione di Cortese è stata abbastanza drastica e, vista anche l’assenza della minoranza tra gli scranni di palazzo Sant’Anna, la sua scelta di abbandonare l’assise ha determinato un momento di forte imbarazzo, paventando l’impossibilità di proseguire i lavori dell’assemblea a causa della mancanza del numero legale dei componenti del Consiglio.
Tropea pronta per l’evento
A Capo Vaticano tutto è quasi pronto per l’arrivo dei ragazzi che parteciperanno all’evento Erasmus. Tra le attività in programma del grande evento ci sono anche le visite alle varie località che si sono offerte di contribuire all’organizzazione della manifestazione. Tropea è fra queste. Oltre a mettere a disposizione l’area ai piedi dello scoglio di […]