Articoli simili
Referendum Ricadi–Capo Vaticano, vince il no
Ha vinto il no. Oggi, nella giornata referendaria, gli iscritti al voto erano 4731, i votanti 2104, pari al 44,4%, il popolo ha deciso: il comune di Ricadi e il territorio di Capo Vaticano non saranno una cosa sola. Secondo quanto aveva già detto il promotore del referendum, Mirabello, in una precedente intervista rilasciata a Tropeaedintorni.it, c’era la necessità di fare il passaggio formale, che guardava a un’idea di inclusione e di unità dell’intero territorio, in quanto il comune di Ricadi risulta essere molto frazionato: abbiamo Barbalaconi, Brivadi, Capo Vaticano, Ciaramiti, Lampazzona, Orsigliadi, San Nicolò, Santa Domenica e Santa Maria.
e…state a Zungri – Programma 2018
Dal 2 al 20 agosto 2018 Festeggiamenti in onore di Maria S.S. della Neve 2/5 agosto FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA S.S. DELLA NEVE (a cura del comitato Maria S.S. della Neve) 2 agosto GRAN GALA’ DI BALLO (Liscio e latino-americano): by Carlos Zungri, Piazza Umberto Ore 21:30 3 agosto Spettacolo Musicale Cover Band Claudio […]
Gli Sugarfree a Tropea
Tropea location d’autore per il nuovo video musicale dei Sugarfree. Ieri mattina tra uno scorcio suggestivo e l’altro, la band catanese ha girato le scene che andranno a comporre il video clip del nuovo singolo “Famelico” tratto dall’ultimo album omonimo.