Articoli simili
Lettera dimissioni al Consiglio Comunale di Annunziata Pensabene
Tropea 31 luglio 2023 Egregio presidente del consiglio comunale – Egregi consiglieri comunali – Egregio Segretario Comunale – Egregio Sindaco Il PDF completo della Lettera dimissioni al Consiglio Comunale Lettera-dimissioni-al-Consiglio-Comunale Condividi l'articolo
L’affaire Bretti, le considerazioni di Massimo L’Andolina
E’ mai possibile che l’Assessore Bretti organizza una iniziativa di quel genere coinvolgendo persone,televisioni,giornali senza che nessuno nell’ambito della maggioranza ne sapesse nulla?
A mio avviso non è credibile. Inoltre i “rumors “in paese escludono che la cacciata di Bretti sia stata presa alla unanimità. Qualcuno contrariamente a quanto sostenuto dal Sindaco, pare non fosse d’accordo sulla estromissione di Bretti e allora ci aspettiamo che questo qualcuno, se esiste, tiri fuori il fegato e dica la sua perché la Città ha il diritto di conoscere i fatti nella loro pienezza.
“Silenzio e l’immobilismo, avvalora violazioni”
…«Il commissario Scura deve dimostrare se sta dalla parte della legalità o se, col silenzio e l’immobilismo, avvalora violazioni di legge che non sono più tollerabili nella sanità calabrese».