Cultura e Società

“ProntoEstate 2010”

La guida è sfogliabile anche on-line

Un servizio al territorio ricavandone pubblicità positiva per la realtà locale

“Pronto Estate 2010” editori: PUBBLICOM e MELIGRANA

“ProntoEstate 2010” è una guida turistica tascabile, di facile consultazione, voluta dall’Agenzia di comunicazione Pubblicom e dalla Meligrana Giuseppe Editore. É poco più grande di un opuscoletto, carico di colori e scritto in doppia lingua italianotedesco. Offre al lettore un quadro sintetico del territorio che va da Tropea a Capo Vaticano e di parte del suo entroterra, con lo scopo di condensare le notizie più importanti che un novello turista deve sapere. Notizie particolari, informazioni, curiosità, spettacoli, gastronomia, sport, animazioni riscontrabili e fruibili dai turisti e dalla gente locale. Sponsorizzato da diverse ditte nostrane, ProntoEstate 2010, ha solo la pretesa di fornire un piccolo servizio al territorio ricavandone pubblicità positiva per la realtà locale e delle piccole imprese operanti sul territorio
É stato possibile realizzare PRONTO ESTATE grazie agli sponsor che hanno sostenuto le pagine della guida e dalle associazioni e persone che hanno scritto, collaborato e inviato foto e materiali.
La guida è sfogliabile anche on-line all’indirizzo:
http://it.calameo.com/read/00007292422b2fe5ae156.
Collegandosi al portale www.capovaticano.eu inoltre è possibile scaricarla sul proprio cellulare.
Non da ultimo il gruppo facebook dedicato:
(http://www.facebook.com/group.php?gid=124533360905171&v=wall),
dove tutti gli iscritti potranno ricevere informazioni sul nostro territorio e sulle iniziative promosse degli sponsor oppure dire la loro sul prodotto o sulla stagione turistica alle porte.
La redazione, inoltre, invita ed autorizza tutti coloro che hanno un portale o un sito web ad inserire la copertina di PRONTO ESTATE 2010 (file allegato) in home page e di collegare il link http://it.calameo.co/read/00007292422b2fe5ae156
in modo da offrire ai loro lettori questo nuovo servizio.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.