Articoli simili
Antonio Bretti ha incontrato il Prefetto Giovanni Bruno
S.E. il Prefetto ha acquisito gli atti da me prodotti e si è riservato di approfondire la vicenda, rassicurandomi di aver già incaricato le forze dell’ordine ad effettuare i dovuti riscontri e anticipandomi che, una volta avuto il quadro completo della situazione, riconvocherà sia me che il Sindaco per le eventuali determinazioni del caso.
Una polemica gratuita che vorremmo contribuire a risolvere
Pur avendo determinato la vittoria dell’amministrazione Vallone, non ho avuto alcun ruolo attivo nella gestione amministrativa salvo dispensare qualche consiglio professionale a titolo gratuito.
Pippo Callipo scrive a Loiero
“Mi spiace che il Pd nazionale non abbia capito qual è la sfida che la Calabria ha davanti. Ha invece voluto lavarsene le mani. Forse non ha capito che altri cinque anni di questa cattiva politica, significherebbe consegnare la Calabria ad un destino di sottosviluppo, marginalità sociale e illegalità. Ma se il Pd è libero di fare le sue scelte, ai calabresi non si dica che questa è la minestra e quella è la finestra! Questa volta i calabresi onesti vogliono più della solita minestra e non vogliono suicidarsi.