fotonotizia
Il bello ed il brutto, ma chi è il cattivo?


E’ così che Domenico Russo, Zambronese di nascita, un mio amico dai tempi di scuola, inizia a raccontarmi la sua storia. Ed è così che sento salire in me una forte emozione.
Più di due ore di spettacolo avvincente ed interessante, mai sottotono neanche nei pochi secondi dedicati al cambio di scene, in un crescendo emozionale che ha accompagnato i vari passaggi del dramma shakespeariano fino al tragico epilogo dell’opera.
Ad accompagnare la scolaresca, che ha proseguito l’uscita con la visita della sede del Consiglio regionale presso Palazzo Campanella, anche la dirigente dell’Istituto Comprensivo, la dott.ssa Tiziana Furlano, la quale ha così commentato questa esperienza: “Occasioni come questa,…
Già c’è chi sogna la fascia bianca Sicilia e Sardegna passando in zona gialla, mentre la Valle d’Aosta deve aspettare ancora una settimana per cambiare Condividi l'articolo