Sondaggio politico

Si possono esprimere 5 preferenze.

A fine gennaio si assottiglierà la lista di nomi per il candidato a sindaco, gli altri andranno a finire in un nuovo sondaggio per scegliere i consiglieri ideali.

La sala consiliare del Comune di Tropea a palazzo Sant’Anna

Vi proponiamo un sondaggio politico volto a scegliere il sindaco ideale di Tropeaedintorni.it, tra una lista di nomi di cittadini tropeani appartenenti al mondo della politica, dell’associazionismo, dell’imprenditoria, del giornalismo e di altri settori economici della città. Il sondaggio permette di esprimere 5 preferenze e si chiuderà a fine gennaio. Chi vuole entrare a far parte della lista, proponendosi come candidato può farlo entro il 10 gennaio solo ed esclusivamente compilando il form dei commenti a fondo pagina.

Al termine del sondaggio, pubblicheremo i risultati in un articolo e il sondaggio andrà avanti per il mese di febbraio, con i dieci nomi più votati, mentre gli altri nomi rimarranno inclusi in una nuova lista come possibili consiglieri. Nel mese di marzo faremo una nuova scrematura tra i candidati a sindaco e i candidati a consigliere e così pure ad aprile, sino ad arrivare al vincitore finale del toto-sindaco e del toto-consiglieri.

[poll id=”12″]

Continua a votare la seconda parte del sondaggio, scegli il primo cittadino ideale del web e i tuoi preferiti per la carica di consigliere

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.